142-20 – assemblea sindacale ANIEF on line

142-20 – assemblea sindacale ANIEF on line

Circolare 142-20                                                                               a tutti i docenti e personale ATA

Cesena, 26/4/21

 

 

oggetto: assemblea sindacale on line docenti e  ATA – ANIEF – 14 maggio

 

  • Con la presente nota si comunica che ai sensi del vigente CCNL del comparto scuola, la ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio per il personale docente e Ata il giorno 14 maggio 2021 dalle ore 8 alle 10 sulla piattaforma digitale on line sotto indicata con l’ordine del giorno seguente.

Punti all’ordine del giorno:

  1. Proposte Anief – Rinnovo CCNL 2019 – 2021 Piattaforma Contrattuale ANIEF 2019-21;
  2. Decreto Sostegni;
  3. Ricostruzione di Carriera e Salario Accessorio RPD/CIA.

 

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve cliccare al seguente link: https://anief.org/as/RB1J e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina. Compilando il relativo form si potrà fornire l’autorizzazione per la ricezione del materiale utilizzato durante l’assemblea.

La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all’albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell’istituzione scolastica.

Si richiede per ragioni organizzative, di comunicare al seguente indirizzo mail f-cesena@anief.net la partecipazione all’assemblea. Per motivi di sicurezza l’assemblea verrà registrata.

  • Secondo le norme vigenti ai soli docenti e personale ATA previsto in servizio per quell’ora si richiede la dichiarazione preventiva di partecipazione entro le ore
  • 12,00 di lunedì 10 maggio,
  • sugli appositi fogli firma in allegato. Disponibilità in portineria di entrambi i plessi.
  • Il DS

 

  • ASSEMBLEA PERSONALE ATA ANIEF 14/5/21
cognome nome firma per adesione